domenica 21 febbraio 2010

Tattoo convention Milano ....

Tattoo convention Milano












.
Il tattoo convention Milano L'immagine è per gentile concessione di koggaccio da Flickr.
Copyright: koggaccio
---
La gente ne parla tutto l'anno .
Questi artisti provengono da tutto il mondo e si incontrano ogni anno nel mese di febbraio in Italia, a Milano per l'evento che nessuno vuole mancare: la Milano Tattoo Convention.
Quest'anno festeggia i suoi 15 e la nomina sembra che sarà molto speciale, grazie alla presenza di nomi che hanno fatto la storia dei tatuaggi, i tatuaggi che ha fatto una forma d'arte e soprattutto, una forma contemporanea di espressione per eccellenza. Oltre che per la qualità, Milano si distingue da tutte le altre convenzioni, grazie alla straordinaria quantità di artisti che per tre giorni lavorano costantemente con un pubblico estasiato, per la grande opportunità di vedere in un solo evento i migliori artisti del mondo.

Ma Milano è qualcosa di più di una tattoo convention, è la vetrina del tatuaggio internazionale per eccellenza, dei tatuaggi considerata come una forma d'arte che merita l'attenzione proprio come tutte le altre espressioni dell'arte figurativa. È per questo che per una simile occasione di una posizione importante come il Quark Hotel è stato scelto, un hotel a cinque stelle, ed è per questo che gli organizzatori sono stati molto attenti a verificare che tutto funzioni bene. Tatuatori, i mezzi di comunicazione pubblica e di massa sono tutti testimoni di questo nuovo lato di tatuaggi contemporanea, una forma d'arte in continua evoluzione, ricco di contaminazioni artistiche e viva come nessun altra forma d'arte.

http://www.milanotattooconvention.it/thestory.html .

.
leggi anche 



NON AFFIDARTI A DEI CIARLATANI GIOCA  LE TUE CARTE 

http://www.mundimago.org/carte.html


GUARDALE QUI SOTTO CLICCA
LA FOTO


.

.
.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Eseguiamo Siti/blog personalizzati con Layout Responsive (visibili anche su cell) scrivere - postmaster(at)mundimago.org - rientri sicuri con pubblicita'